Cantù: i comaschi nel Lazio per il turno infrasettimanale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Partita insidiosa per i ragazzi della Pool Libertas.

Dopo la bella vittoria di domenica contro il Club Italia, nel turno infrasettimanale del campionato di serie A2 per il Pool Libertas è prevista infatti l’impegnativa trasferta a Montefiascone contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

I laziali al momento precedono in classifica i brianzoli, forti di due partite vinte contro la sola persa.

Coach Cominetti presenta così la sfida: “Tuscania è una squadra che ha all’interno giocatori di esperienza, è una formazione di tutto valore. Il nostro obiettivo è andare là, cercare di ricostruire ancora il nostro gioco, e fare in modo di portare a casa il punticino. Se viene qualcosa in più tanto meglio perché successivamente avremo in casa un’altra tosta, Brescia.”

GLI AVVERSARI

Coach Montagnani può contare sul palleggiatore Matteo Pedron, giovane ma già con qualche anno di esperienza in A2. Come opposto troviamo Pierlorenzo Buzzelli, mentre in banda giocano l’ucraino Dmitriy Skhavrak e l’ex azzurro Matej Cernic. Nel reparto centrali abbiamo Cosimo Marco Piscopo, con Roberto Festi e Lorenzo Calonico ad alternarsi come secondo centrale. Il libero è Federico Bonami.
I PRECEDENTI

Il bilancio delle sfide precedenti tra le due squadre è in perfetta parità. Considerando i match disputati tra le due squadre in passato, quattro incontri hanno visto vincere due volte entrambe le squadre, ed ambedue i team hanno vinto un incontro in casa e un incontro fuori casa.

GLI EX

Nessun ex in campo.

Fischio d’inizio: mercoledì 11 ottobre alle ore 20,30 al Pala Malè di Viterbo

Arbitri: Michele Marotta e Vincenzo Carcione

Diretta: La gara, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso Sportube.

In televisione: Il turno infrasettimanale del Pool Libertas Cantù andrà in onda su Telesettelaghi (canale 74) giovedì alle 22,30 e in replica su Telesettelaghi Due Sport (canale 215) sabato alle 20,30.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI