Foto Lega Pallavolo Serie A

Cantù-Castellana, ultima tappa: “Ogni palla potrà essere decisiva”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Quella tra Pool Libertas Cantù e BCC Castellana Grotte è una sfida infinita in questa stagione. Dopo due gare di regular season, una di Coppa Italia, due dei Play Off Promozione, il ciclo e si completa con la decisiva Gara 3 dei quarti di finale. Chi vincerà questo match affronterà la Agnelli Tipiesse Bergamo in semifinale, sempre al meglio delle tre gare. Il fischio d’inizio è previsto per domenica 23 aprile alle 18 presso il PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, e ci si aspetta un’altra battaglia sportiva così come lo sono state le prime due partite della serie.

Coach Francesco Denora presenta così la sfida: “Quello che è successo mercoledì sera è stato eccezionale, ma ora non culliamoci e guardiamo avanti alla prossima finale. Domenica sarà un dentro-fuori per entrambe le squadre, e mi aspetto un’altra gara nervosa e combattuta. Ormai ci conosciamo fin troppo bene, e ogni singola palla potrà essere decisiva. Siamo stati molto bravi a limitare il loro muro durante il nostro sideout, e la chiave è sempre quella. In più vogliamo sfruttare il nostro campo, dove riusciamo a fare partite importanti al servizio. Servirà uno sforzo importante per portarla a casa: loro hanno giocatori importanti come Theo che possono decidere da soli la partita, ma ce la metteremo tutta per continuare a scrivere questa bella pagina per la Libertas“.

La gara sarà arbitrata da Denis Serafin (Padova) e Mariano Gasparro (Salerno) e potrà essere seguita in diretta streaming su Volleyball TV. Biglietti in vendita a 5 euro (ridotto a 3 euro) a partire dalle 16.30 di domenica.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI