Foto: Modena Volley

Cantagalli “uomo marketing” di Modena. Sartoretti: “È una nostra istituzione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Notizia di ieri che il “Bazooka” più famoso d’Italia non siederà più accanto a Coach Giani ma si vestirà di una nuova veste sempre nella società emiliana.

Oggi, il ds di Modena Volley Andrea Sartoretti, intervistato da Alessandro Trebbi per il Resto del Carlino Modena annuncia che sarà un cardine fondamentale del settore marketing della società, una sorta di uomo immagine che può essere utile a Catia Pedrini grazie alle sue doti e alle sue conoscenze.

«Luca è una nostra istituzione – racconta proprio il direttore generale di Modena, Andrea Sartoretti -. Un simbolo per la nostra società: non possiamo far altro che ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto in questi anni. Lo ringraziamo anche per aver accettato la nostra proposta».

«Cantagalli ha ottime doti di pubbliche relazioni – continua Sartoretti – è conosciuto da tutti, già in passato ci ha aiutato in questo senso così gli abbiamo chiesto se potesse darci una mano sul fronte del marketing. Di fatto il nostro staff tecnico può considerarsi completo, mentre abbiamo bisogno di energie fresche per il reperimento di partner: abbiamo pensato a lui e dopo alcuni giorni ci ha detto di sì».

Sartoretti avrà così un valido scudiero al fianco, esattamente come in campo ormai 25 anni fa: «Verrà a parlare con gli sponsor, ne troverà di nuovi, potrebbe far loro da cicerone dentro al PalaPanini, ha tantissime conoscenze e contatti: in una stagione nella quale non sappiamo ancora quali spazi potremo sfruttare sarà un valore aggiunto averlo al nostro fianco e poter contare su di lui».

Al fianco del capo allenatore Andrea Giani ci sarà Sebastian Carotti, inserito da Julio Velasco nel 2018 come curatore della parte atletica, assistant coach lo scorso anno e adesso promosso a vice-allenatore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI