Campionato sudamericano maschile: Cile, Brasile e Argentina sono già in semifinale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una vittoria con il massimo scarto nel Campionato sudamericano maschile per Brasile, Argentina e Cile che conquistano la semifinale e rimandano a questa notte solo l’ultima squadra ammessa e uno scontro diretto per il primo posto nel girone.

Nel Girone A Parziali molto ampi per l’Argentina, che batte l’Ecuador 3-0 (25-11, 25-14, 25-12) e il Brasile che regola la Colombia 3-0, (25-15,25-10, 25-17). A questo punto la squadra di Mendez e quella di Renan Dal Zotto nel match in programma nella notte italiana si giocheranno il primo posto del gruppo; ma diventa interessantissimo anche il match tra Ecuador e Colombia che potrebbe valere l’accesso al quadrangolare che a gennaio metterà in palio un posto alle Olimpiadi di Tokyo.

Nel Girone B, dopo la sconfitta al quinto set della prima giornata contro il Perù, il Venezuela batte la Bolivia 3-0 (25-13, 25-17, 25-19). Tutto facile per il Cile che conquista la seconda vittoria e le semifinali battendo il Peru sempre con il massimo scarto, 3-0 (25-14,25-17, 25-13). Il programma di oggi, che prevede l’ultimo turno della fase a gironi prevede le seguenti partite: nel Girone A a Temuco Colombia-Ecuador e Brasile Argentina. Nel girone B Peru-Bolivia e Cile-Venezuela.

(Fonte: Voleysur.org)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI