Foto Federazione Italiana Pallavolo

Campionato Italiano per Società: i vincitori di Rovigo e Sesto San Giovanni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Nello scorso weekend si sono giocate due nuove tappe del Campionato Italiano per Società 2021 di Beach Volley, con Rovigo e Sesto San Giovanni (MI) a fare da scenari a divertenti e combattute partite.

Sabato 27 febbraio al Centro Don Bosco di Rovigo sono scese in campo le categorie Silver Femminile e Silver Maschile. La categoria Silver Femminile è stata vinta dalle padroni di casa della dalla Noway (Sara Fecchio-Elena Squarzanti), il secondo e terzo posto sono andati rispettivamente alla Beach Volley League (Valentina Pera-Virginia Buffagni) ed alla Beach Volley Padova (Diana Valbussa-Federica Carmela Cona). La categoria Silver Maschile invece ha visto la vittoria della Powerbeach (Marco Moro-Alberto Moro). Il secondo posto è andato alla Orbite (Lorenzo Monti-Marco Zoli), ed il terzo posto invece alla Beach Volley Modena Eventi (Alessandro Francesconi-Gian Luca Sgarbi).

Sempre a Rovigo si è scesi in campo anche domenica 28 febbraio, dove a scontrarsi sono state le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. La prima categoria è stata vinta dalla Beach Volley Padova (Martina Meggiolaro-Tania Ferrazzo), davanti alla Powerbeach (Vania Baravelli-Giulia Tamagnone). Il terzo posto invece se lo è aggiudicato la Beach Volley League (Tatiana Panzetta-Zeudi Consolini). Sul gradino più alto del podio della categoria Gold Maschile è andata la Beach Volley League (Andrea Boniotto-Federico Rizzi), seconda e terza posizione invece rispettivamente alla Powerbeach (Giacomo Spadoni-Andrii Taranenko), ed ancora alla Beach Volley League (Federico Zoino-Riccardo Ruini).

La seconda tappa di questo fine settimana, si è giocata domenica 28 febbraio al Paradise Beach di Sesto San Giovanni (MI), dove a scontrarsi sulla sabbia sono state le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. A trionfare nella categoria Gold Femminile, è stata la Beach Volley Training (Silvia Aime-Noemi Sacco). La seconda posizione è andata alla CUS Torino (Anna Dalmazzo-Anna Piccoli). A chiudere il podio invece l’Atletico Beach Volley (Elena Colombi-Giulia Magnano).

La categoria Gold Maschile invece ha visto il successo della CUS Torino (Samuele Sansanelli-Felipe Da Silva Passos), davanti ai padroni di casa della I Follow Beach Volley (Filippo Bulgarelli-Luca Cravera). Terza posizione è andata sempre alla CUS Torino (Michele Arbaney-Lorenzo Scuderi). La tappa lombarda è stata organizzata da I Follow Beach Volley.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI