Foto Federazione Italiana Pallavolo

Campionati Europei: la nazionale maschile cede in quattro set all’Olanda (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Seconda sconfitta per la nazionale maschile di Sitting Volley nei Campionati Europei della disciplina in corso a Kemer, in Turchia. Gli azzurri di Emanuele Fracascia sono stati sconfitti per 1-3 (13-25, 14-25, 25-20, 21-25) dall’Olanda: dopo due set difficili, l’Italia ha mostrato una bella reazione nel terzo, controllando bene il gioco. Anche nel quarto gli azzurri sono stati a lungo al comando, ma nel finale gli olandesi hanno ribaltato la situazione.

Penso che abbiamo oggi dato il massimo – dice Gregorio Guzzo però c’è ancora un gap da colmare per arrivare ai livelli delle nostre avversarie. Noi siamo una squadra in crescita e dobbiamo cercare in ogni partita di aggiungere qualcosa al nostro gioco“.

Domani, martedì 19 ottobre, la nazionale maschile chiuderà la fase a gironi affrontando alle 16.15 la Lettonia. Sempre domani torneranno in campo anche le azzurre, impegnate alle 11.30 contro l’Ucraina. Tutte le gare sono trasmesse in diretta streaming dal canale youtube del ParaVolley Europe.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI