Foto Energy Volley Parma

Cala il sipario a Parma su CittàDellaPallavolo: “Grande partecipazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si è chiusa venerdì 8 settembre al Parco della Cittadella di Parma la decima edizione di CittàDellaPallavolo, il tradizionale camp estivo gratuito di pallavolo organizzato da WiMORE Energy Volley Parma con il patrocinio del Comune di Parma, riservato a ragazzi e ragazze dai 5 agli 11 anni. Più di 130 gli iscritti che, dopo la prima parte dal 12 al 23 giugno, nell’arco delle ultime due settimane, si sono alternati tra il gioco della pallavolo e le numerose iniziative collaterali, rese possibili grazie alla collaborazione con il Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma, con visite guidate, letture animate di fiabe appartenenti ad altre culture e laboratorio tecnico, e la Polisportiva Gioco Parma, che ha permesso di far conoscere meglio la realtà del sitting volley.

Un bilancio ampiamente positivo secondo la responsabile di CittàDellaPallavolo 2023, Rosa Misseri, coadiuvata in questa seconda fase dagli istruttori e aiuto istruttori Simone AstaMichela BagnatoChiara BardianiFrancesco BelliMarco BiacchiSusanna BossiSofia BricoliDaniel CarusoFederica CrottiSofia DeacencoSimone FarinaGiorgia MaggialiAmbra MaioranaMartina Parenti e Sarah Tsida Dessi.

CittàDellaPallavolo 2023 Parma staff
Foto Energy Volley Parma

Ci possiamo ritenere più che soddisfatti – commenta Misseri – si sono registrati numeri molto alti come in passato, ma in tanti hanno deciso di iscriversi ai nostri gruppi in palestra. È stata una stagione proficua, all’inizio c’è stata un po’ d’incertezza a causa del maltempo ma poi abbiamo ripreso ben presto l’attività a pieno ritmo. Speriamo anche in futuro di continuare ad avere lo stesso riscontro in termini di partecipazione e coinvolgimento. Vorrei ringraziare, in particolar modo, gli istruttori e gli atleti dell’Energy Volley che hanno rappresentato un punto di riferimento per tutti i ragazzi e le ragazze“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI