foto Montesi Volley

C maschile, Sabato la sfida tra Montesi Pesaro e Lube Civitanova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Marche, la Montesi Volley Pesaro è pronta a tornare in campo nel campionato di Serie C. I biancorossi, reduci dalla sconfitta nella prima giornata, ospiteranno la Lube Civitanova sabato alle ore 17:30 al Palakennedy di Pesaro.

“Affronteremo una società storica nel panorama pallavolistico – dice Coach Tiziano Tropeano, sono sicuro che sarà una bellissima gara. Siamo pronti a portare il risultato nonostante le difficoltà dell’anno sportivo. Il fattore campo è a nostro favore e bisognerà raccogliere i frutti seminati durante le sedute di allenamento”. 

Il tecnico della Montesi Pesaro ha poi parlato dell’eliminazione dalla Coppa Marche: “Abbiamo fatto un percorso eccezionale. I nostri giovanissimi hanno offerto tantissimi spunti validi per la seconda fase del campionato”. Sulla sconfitta di mercoledì scorso: “Siamo partiti bene, concentrati sull’obiettivo ma l’esperienza di appignano ha avuto la meglio sui primi due set”.

Ora massima concentrazione al campionato: la Montesi Volley Pesaro, magari già a partire da domani, dovrà conquistare punti e migliorare la posizione in classifica. Attualmente, la Lube Civitanova è al quarto posto con 15 punti.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI