Foto Volley Prato

C maschile: il Volley Prato non si distrae e chiude in tre set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Prato non si distrae nella sfida con la Pol.Remo Masi. È cresciuta la squadra di Barbieri, e lo dimostra la sicurezza che ha messo in campo nell’ultimo turno di campionato: qualche mese fa forse una gara così avrebbe rischiato di complicarsi. Oggi invece Prato non molla un centimetro ed anche alla Rufina non ha lasciato spazio.

Prato parte con Pontillo e Santelli in diagonale, Maletaj e Matteini centrali, Nincheri e Cecchin in attacco e Massi libero. Subito 15-0 con due tempi ospiti. Primo punto ospite di Cavari. Dentro Mendolicchio e Mazzinghi. Prato sul 19-6 ed a chiudere senza problemi. Secondo set più equilibrato (6-4); primo allungo pratese sul 13-7 e poi sul 15-10. Dentro Trancucci. Prato tranquillo sul 19-14 ed a incamerare anche il secondo parziale con sufficiente tranquillità.

Nel terzo set, primo break pratese sul 5-3. Rufina che provava a rimanere in scia e ci metteva l’anima. Prato progressivamente prendeva però il volo (12-8 e 14-9). Torri fissava il 18-11. Prato chiudeva ancora con Torri e saliva a quota 30 in graduatoria.

Volley Prato-Pol.Remo Masi 3-0 (25-14, 25-18, 25-19)
Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Matteini, Mazzinghi, Santelli, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Trancucci, Torri. All. Barbieri.
Pol. Remo Masi: Baldini, Bargilli, Cantoni E., Cantoni M., Cavari S., Cecchini, Corti, Fibbi, Giusti, Longo, Pesce, Pinzani R., Pinzani P., Spremolla, Meli, Toppu. All. Ricciolini.
Arbitri: Pianigiani e Gagli.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI