Foto Volley Prato

C maschile: il Volley Prato cerca il riscatto contro la Remo Masi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si ricomincia dalla Remo Masi. Sabato (ore 21.00, Palestra Keynes di via Reggiana, arbitro D’Azzo) il Volley Prato torna tra le mura amiche per la prima giornata del girone di ritorno. Assolutamente da archiviare la brutta serata di Scandicci per riprendere subito la marcia. Inizia il girone di ritorno e, ad un mese esatto dalla prima giornata, l’avversaria è di nuovo la Pol. Remo Masi.

All’andata Prato si impose per 1-3 ed anche in questa occasione deve cercare di ripetersi per riconquistare i tre punti. A maggior ragione, come detto, dopo la prestazione negativa del turno infrasettimanale che ha complicato la classifica e riportato sotto Sestese e la stessa Scandicci. Prato al completo e quindi nelle migliori condizioni possibili per reagire subito e riprendere fiducia, sicurezze e la marcia che porta alla pool promozione.

La rosa del Volley Prato:
Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Nincheri. All. Novelli.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI