Foto Ufficio Stampa Riviera Volley Rimini

C Femminile: Yuri Lazzarini nuovo allenatore del Riviera Volley Rimini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Riviera Volley Rimini comunica che sarà Yuri Lazzarini l’allenatore per la prossima stagione 2020/2021.

Per il tecnico romagnolo si tratta di un ritorno tra le file bianco-rosse dove 4 anni fa, con lo stesso gruppo, affrontava la prima divisione e vinceva il campionato di U16. Grande esperienza, capacità di lavorare bene con le giovani, e importanti valori umani.

Yuri ha affiancato Delgado a Forlì, tre anni fa, giocando i playoff per arrivare in B1 e portano la sua firma anche i playoff conquistati con il Riccione in serie D nella stagione 2018/2019.

Traspare grande entusiasmo dalle parole del nuovo allenatore: “Ho scelto Riviera perchè mi ha convinto il progetto e le persone che lo compongono, ho visto la volontà nell’investire sulle giovani e su un tecnico che sia su questa linea verde. Sarà una sfida stimolante e motivante perchè amo mettermi in gioco!”.

Poi aggiunge : “Da questa stagione mi aspetto un percorso dove bisognerà lavorare tanto! È indubbiamente una serie C molto giovane, in una stagione particolare, dove si riprenderà per la prima volta dopo un’interruzione molto lunga dovuta al coronavirus, con un campionato molto agguerrito e combattivo conoscendo una buona parte delle squadre che comporranno il girone. Il lavoro paga sempre, quindi mi aspetto una crescita generale considerando l’età media di 19 anni della squadra, dove poi ci avvarremo dell’esperienza regionale anche nell’ambito del campionato U19.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI