foto Volley Terracina

C femminile, Terracina in finale di Coppa Lazio contro Priverno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sembra essere davvero una storia infinita quella tra la Volley Terracina e il Priverno Volley, visto che oltre che a contendersi il primato nel girone C della Serie C femminile, saranno anche le due protagoniste della prossima finale di Coppa Lazio. Questo il verdetto, dopo che le biancocelesti di coach Pesce hanno conquistato il visto per la finale, perdendo la gara di ritorno contro la Onda Volley Anzio al tiebreak, ma che dopo il 3-0 a proprio favore nella gara di andata, bastava loro aggiudicarsi un set per ottenere il pass per l’epilogo della competizione.

Cronaca.
Dopo un primo set nettamente a favore delle padrone di casa, vinto con ampio margine, le ragazze di Pesce nel set successivo cercano di fare con tranquillità il proprio gioco, pur avendo di fronte una squadra tosta, forse la migliore dell’intera Serie C laziale. Ne esce fuori un set combattutissimo, giocato punto a punto, tensione alta vista la posta in palio e dopo tante emozioni, alla fine il parziale va al Volley Terracina, che di fatto ottiene il suo obiettivo primario vincendo 25-27 e smorzando definitivamente le speranze dell’Onda di raggiungere la finale. I successivi set, seppur giocati sempre con il giusto agonismo e voglia di vincere da parte di entrambe le squadre, perdono così di significato, consentendo ai due tecnici di dare spazio alle atlete che magari ne avevano avuto meno ultimamente.

Onda Volley Anzio – Volley Terracina 3-2 (25-15, 25-27, 18-25, 25-23, 16-14)

Onda Volley Anzio: Cancelli, Cecchini, Cibati, Garzi, Mannironi, Mostacci, Natalini, Raimondi, Romano, Scarano, Tiraterra, Folco (L). 1° all. Garzi, 2° all. Miccu.
Volley Terracina: Licata, Polverino, Formankova, Mariani, Bonsanti, De Piccoli, Panella, Zanfrisco, Massa, Dalia, Speroniero, Marangon (L1), Mancini (L2). 1° all. Pesce, 2° all. Nalli Schiavini.Arbitri: Clema, Greco.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI