Una settimana di riposo per il campionato di Serie C femminile: in questo weekend non si disputeranno partite. Una settimana, dunque, per ricaricare le batterie e lavorare al meglio in palestra per le ultime sfide decisive in campionato. Il Volley Napoli tornerà in campo il 6 aprile in trasferta nel campo della DP Noleggi Academy School Volley.
Attualmente la squadra azzurra occupa la quarta posizione in campionato a -4 punti dalla terza, ma con una partita in piĂ¹. Per le ragazze di mister Mariano Catelli non sono piĂ¹ possibili passi falsi per recuperare il distacco.
La banda Maria Musella ha commentato il momento che sta vivendo la squadra e l’ultima vittoria conquistata in campionato. “Ăˆ stata una partita abbastanza impegnativa. Qualche errore di troppo ci ha costrette a soffrire sui finali di set, ma il segnale positivo è che nonostante qualche momento di difficoltĂ Â siamo riuscite a mantenere la luciditĂ per chiudere i set a nostro vantaggio“.
Le atlete azzurre del Volley Napoli sono determinate nel dare il 100% in allenamento e riuscire a concludere al meglio la stagione. “Ora è chiaro che l’obiettivo è e resta quello di fare piĂ¹ punti possibili e invertire al meglio il trend negativo che purtroppo ci ha penalizzato in termini di classifica. Noi ci crediamo ancora e continueremo a dare il massimo!”, conclude così Maria Musella.Â
(fonte: comunicato stampa)