foto Pallavolo Faenza

C femminile: La Fenix Faenza si riscatta prontamente contro il Rainbow Forlimpopoli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Pronto riscatto per la Fenix Faenza che cancella il ko con Cervia regolando 3-0 il Rainbow Forlimpopoli, risultato che permette loro di mantenere il secondo posto. Match molto combattuto come era nelle previsioni, con tutti i set che sono stati molto combattuti.

Sono molto contento della reazione che hanno avuto le mie ragazze dopo la sconfitta con Cervia – spiega coach Angelo Manca. Quel passo falso aveva portato un po’ di scoramento nel gruppo e infatti in settimana non sempre siamo riusciti a fare le solite cose in allenamento, perché mancavo la concentrazione“.

In campo però c’è stata la grande reazione e mi complimento con tutte – continua la guida tecnica –. Ora vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata prima della pausa natalizia, sfruttando le ultime due gare. Voglio però rendere onore a Forlimpopoli che ha giocato un’ottima partita pur avendo tante infortunate, una situazione con cui sta convivendo da tempo“.

Nel prossimo turno la Fenix Faenza giocherà in casa del Gut Chemical Bellaria, match in programma sabato 10 dicembre alle 18.

Fenix Faenza-Rainbow Forlimpopoli 3-0 (25-18, 25-22, 25-23)
Fenix Faenza: Alberti 10, Goni 6, Solaroli 6, Gorini 13, Scardovi ne, Bertoni ne, Betti 4, Emiliani 3, Baldani 1, Spada 9, Seganti (L), Ronchi (L), Guardigli 1, Maines 2. All. Manca
Rainbow Forlimpopoli: Chiericati 9, Dall’Amore ne, Fabbri 8, Ka Ndeye, Morelli 9, Ravaioli, Rossi 10, Santinelli, Toresi 1, Zuffi (L), Zanetti. All. Brunetti
Arbitri: Tassinari, Vandi
Note: Punti in battuta: FA: 4, FO: 2; Errori in battuta: FA: 9, FO: 6; Muri: FA:9, FO: 7.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI