Foto Messina Volley

C femminile: il Messina Volley conferma la regista Valentina Sorbara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il Messina Volley ufficilizza la riconferma in cabina di regia dell’atleta Valentina Sorbara, classe 2001. Per la palleggiatrice giallo-blu questa sarà la quarta partecipazione alla Serie C, dopo aver disputato tutti i tornei giovanili, un campionato di Prima Divisione e uno di Serie D sempre con la compagine del direttore sportivo Mario Rizzo.

Sono contenta della mia riconferma al Messina Volley – dice Sorbara – società in cui sono nata e cresciuta sin dal minivolley. Da diverse settimana abbiamo iniziato la preparazione e cercheremo di dare il meglio in campo. Fino ad oggi sono cresciuta sia mentalmente che tecnicamente, credo che il mio contributo sia fondamentale per la squadra e credo anche che questa squadra possa ottenere grandi soddisfazioni“.

Successivamente il numero 12 giallo-blu si è soffermata sul settore giovanile, fiore all’occhiello della compagine peloritana: “Il settore giovanile è stato sempre da serbatoio per la prima squadra ed alle piccole consiglio di divertirsi e cercare sempre di crescere personalmente, ma anche di squadra. La cosa importante è ascoltare le direttive dei nostri tecnici che sicuramente le porteranno molto in alto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI