foto Messina Volley

C femminile: Giorgia De Grazia confermata al Messina Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Riguarda il reparto difensivo la nuova riconferma del Messina Volley che, per la stagione 2023/24 di Serie C femminile, potrà contare sul libero Giorgia De Grazia. Il difensore gialloblu (classe 1996) ha iniziato a muovere i suoi primi passi proprio nel Messina Volley fra minivolley ed Under 13, militando successivamente fra le fila della Futura Unrra (Under 13), Mondo Giovane (Under 16, 18, Serie C e D), Città di Spadafora (Serie D) e Cirt Trinisi (Serie C e D).

De Grazia inoltre fa parte dello staff tecnico del team peloritano, essendo il coach delle “giovani leonesse” della categoria Under 13. “Sono entusiasta della mia riconferma al Messina Volley – commenta il numero 3 gialloblu – cercherò con tutte le mie forze di dare il mio contributo, mettendomi a disposizione della squadra. Il gioco, lo sport, ma la vita in generale è una continua ricerca di sfide e nuovi stimoli ed infatti l’anno scorso mi sono ritrovata a ricoprire il ruolo di libero. E’ un ruolo che mi appassiona e mi diverte molto“.

Circa il suo compito nello staff tecnico ha aggiunto: “Le mie allieve sono consapevoli che quest’anno dovranno dare il meglio di loro, impegnandosi e rispettando le regole. Dovranno crescere fisicamente, mentalmente e tecnicamente, cercando di assimilare ciò che nel corso dello scorso anno ho cominciato a dispensare e che quest’anno ancora di più proverò a dare. Dal mio canto cercherò di spronarle il più possibile e, mattoncino dopo mattoncino, sono sicura che sarà un anno pieno di soddisfazioni. Quest’anno è la seconda stagione in cui abbiamo ripreso le attività giovanili e il nostro obiettivo principale e far crescere le nostre atlete. Il nostro compito è di trasmettere i valori dello sport, insegnando i fondamentali, la tattica, ma anche il modo di pensare, mettendo d’accordo testa e cuore. Per noi dello staff tecnico vederli crescere sarà una soddisfazione“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI