Foto Sara Angiolino/Pallavolo Cerignola

C femminile: buona la prima in casa per la Brio Lingerie Cerignola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vince e convince la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella prima davanti al proprio pubblico, ha la meglio sulla formazione ospite della Polis Volley Corato con un netto 3-0. Una gara sempre ben gestita dalle pantere di Michele Valentino, brave a non sottovalutare l’avversario e a partire col giusto approccio in una gara che nascondeva alcune insidie. I parziali raccontano di una gara mai in discussione e con Cerignola concentrata al massimo in difesa, tanto da chiudere la pratica Polis in poco più di un’ora di gioco per regalarsi la meritata seconda vittoria in campionato e il primato a quota 6 punti.

Una serata da incorniciare, soprattutto per il ritorno al PalaDileo del pubblico, che ha incitato e applaudito per tutta la gara Altomonte e compagne. Adesso testa a martedì, alla ripresa degli allenamenti, per preparare la gara di sabato sera a Bisceglie contro la Star Volley, una delle squadre accreditate al salto di categoria.

Brio Lingerie Pallavolo Cerignola-Polis Corato 3-0 (25-4, 25-10, 25-16)
BRIO LINGERIE PALLAVOLO CERIGNOLA: Altomonte (C), Andreula, Stelluto, Sgherza, D’Agostino, Novia, Rinaldi, Bruno, Dirienzo, Di Candia, Giancane, Valecce (L). All.: Michele Valentino.
POLIS VOLLEY CORATO: Berardi (L1), Carenza, Cellamare, De Robertis, Di Noia, Di Pierro (L2), Fumarola, Galentino, Lazzizzera, Mastandrea, Musto, Piarulli (C). All.: Annagrazia Matera.

(fonte: Comunicato stampa)

ARBITRI: Guerra e De Nicola.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI