Busto Arsizio: gli impegni delle Farfalle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Non si fermano le bustocche.

Chiusa la settimana dedicata al Trofeo Bellomo di Castellanza, la UYBA si rimette infatti oggi al lavoro, con la bulgara Silvana Chausheva (arriva sabato a Malpensa) che svolgerà dunque nel pomeriggio la prima sessione di pesi insieme alle compagne.

Domani, martedì 26, le farfalle affronteranno poi in amichevole al Palayamamay la squadra cinese dello Shanghai Volleyball Team: l’inizio del riscaldamento è previsto per le ore 16, ingresso gratuito. Mercoledì la Unet E-work si trasferirà in montagna, a Chiavenna, per un mini-ritiro che culminerà con il “Trofeo Brisaola Panzeri – 3° torneo Valchiavenna Volley 2017“, cui parteciperanno anche Imoco Conegliano, Igor Novara e Saugella Monza: sabato 30 sono in programma le semifinali (ore 17 Conegliano – Novara, ore 20.30 UYBA – Monza), domenica dalle 15.30 le finali. Si gioca al Palamaloggia di Chiavenna, costo biglietto intero: €7, ridotto: €5 (fino ai 13 anni). Prevista massiccia presenza di tifosi biancorossi con gli Amici delle Farfalle che seguiranno numerosi sugli spalti entrambe le giornate di gara. Nel fine settimana (sabato 30) è previsto infine l’arrivo a Busto Arsizio dell’americana Michelle Bartsch, penultimo tassello mancante al roster, in attesa di Alessia Orro, impegnata con la nazionale maggiore agli Europei.

#iosonoUYBA – Con quasi 1300 tessere già vendute, la società biancorossa ricorda che la fase prelazione per i vecchi abbonati è scaduta; già aperta la vendita libera, anche per i settori numerati su www.volleybusto.com/tickets.php e presso il punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio.

Ecco il programma completo della settimana UYBA: 

Lun 25

16:30/19:00 Pesi

Mar 26

9:30/11:00 Allenamento pre-gara

16:00/19:00 Amichevole Unet E-Work – Shanghai

Mer 27

Mattina: partenza per Chiavenna

Pomeriggio: allenamento tecnico con la palla al Pala Maloggia di Chiavenna

Gio 28

Mattina pesi

Pomeriggio: allenamento tecnico con la palla al Pala Maloggia di Chiavenna

Ven 29

Mattina riposo

Pomeriggio: allenamento tecnico con la palla al Pala Maloggia di Chiavenna

Sab 30

Mattina pesi

20.30 UYBA – Saugella Monza (Pala Maloggia di Chiavenna)

Dom 1 ottobre

Dalle 15.30 finale per il terzo posto, a seguire finalissima (Pala Maloggia di Chiavenna)

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI