Foto Facebook Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Buon test match per la Futura Volley Giovani contro Chieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ finalmente arrivato per le Cocche della Futura Volley Giovani il momento del primo test stagionale! Zingaro e compagne sono state ospiti del Fenera Chieri, militante in Serie A1, per il primo “incrocio” dopo l’anomala chiusura dello scorso campionato: durante la sfida – giocata su mini-set con conferma del punto – le padrone di casa hanno fatto valere la differenza di categoria, ma per le biancorosse sono arrivate ottime indicazioni sullo stato di forma.

I primi tre giocati partendo dal 15 pari con palla di con ferma del punto e gli ultimi due con la formula classica. Alla fine l’ha spuntata la squadra piemontese (25-21, 25-19, 25-23, 25-21, 25-19).

Il team bustocco ha utilizzato tutto il roster a disposizione tranne Anna Lualdi; Garzonio, Giuditta Lualdi e Nicolini hanno invece calcato il terreno di gioco dall’inizio alla fine.La preparazione, ovviamente, non è terminata: presto le ragazze agli ordini di coach Lucchini saranno impegnate in nuovi test di alto livello!

Mi interessava la sostanza di un test del genere e devo riconoscere che sono contento – dichiara Lucchini a La Prealpina-. Chieri ha mostrato una velocità di palla e una potenza superiore a noi, con Bosio brava in regia e la coppia Villani-Grobelna a mettere palla a terra. Noi però abbiamo tenuto botta sia nei primi tre parziali che nei successivi due giocati dallo zero a zero“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI