Bruno tra passato e futuro: "Amo ancora Modena, il Brasile è tra le opzioni"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Pronto a tornare a Modena per la terza volta da avversario – domani sera la supersfida tra la sua Cucine Lube Civitanova e la Leo Shoes – il palleggiatore Bruno Rezende ha rilasciato un’intervista ad Alessandro Trebbi per Il Resto del Carlino Modenain cui fa il punto sul suo passato gialloblu e sulle voci di mercato che lo riguardano. “Ho capito di aver fatto degli errori. Ho sbagliato a dire ‘giocherò soltanto a Modena’ perché davvero non si può mai prevedere cosa avverrà in futuro. Non lo dirò più. Io amo ancora tantissimo Modena e le sue persone, voglio portarmi dietro solo le cose belle. Non vorrei avere nessun nemico a Modena, ma so che può succedere“.

Radio mercato, tra l’altro, dà il PalaPanini tra le possibili destinazioni future del brasiliano, che non conferma e non smentisce: “Non escludo l’ipotesi di rimanere in Italia né quella di andare in Brasile. Ho detto a Cormio che vorrei aspettare il mercato brasiliano per capire se c’è una possibilità in una buona squadra, vorrei avere anche il mio paese sul tavolo per fare la mia scelta. Ma so che qui ci sono tanti alzatori in scadenza e le tempistiche sono strette“.

La Lube, quindi, nel frattempo potrebbe prendere altre strade: “Sì, mi sono preso un rischio consapevolmente. Se la Lube vorrà prendere un alzatore prima, sarà legittimo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI