Bruno tentato dal ritorno in Brasile. Cormio: "Vogliamo tenerlo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra i tanti campioni in scadenza di contratto a fine stagione c’è anche Bruno Rezende, il cui nome tiene ovviamente banco nel mercato della Cucine Lube Civitanova. Il palleggiatore brasiliano, infatti, è tentato dalla possibilità del rientro in patria dopo le Olimpiadi. In un’intervista ad Andrea Scoppa pubblicata sul Resto del Carlino Macerata, il ds dei cucinieri Beppe Cormio fa il punto della situazione: “Non sono né ottimista né pessimista, ho parlato anche nelle ultime ore con lui: sa che vogliamo assolutamente tenerlo, ma è ancora indeciso sul suo futuro”.

Offerte concrete dal Brasile – specifica Cormio – non ne sono ancora arrivate. Chiaramente lo aspettiamo, però vorremmo risolvere la cosa entro un mese“. Il dirigente di Civitanova, invece, dà per scontati i rinnovi di Juantorena, Simon e Leal: “Tutti sono stati accontentati economicamente e nell’allestimento dell’organico“.

Più urgente per la Lube, vista la lunga assenza di Ghafour, è il problema dell’opposto: “Ora sono disponibili solo giocatori giovani o di basso livello, nessuno è più forte di Amir. Per il momento restiamo alla finestra” dice Cormio, che conferma i contatti con Kurek (“ma avremmo dovuto dare a Monza un altro opposto, e poi le sue richieste sono esagerate“) mentre smentisce la possibilità dell’arrivo di Gyorgy Grozer. Il nazionale tedesco, però, in una recente intervista ha citato come eventuale destinazione futura proprio l’Italia oltre alla Russia. Solo un caso?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI