Bruno Rezende Valsa Group Modena
Foto Modena Volley

Bruno saluta il suo PalaPanini: “Eternamente grato per questa avventura. Questo legame è per sempre”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Serata speciale quella di ieri al PalaPanini per Modena, il suo pubblico e il suo capitano. La vittoria con Padova, che ha consegnato ai gialloblù la qualificazione alle semifinali dei play off 5° posto, è stata anche l’ultima gara casalinga di Bruno con la maglia di Modena.

La mia avventura con Modena prosegue in un altro modo – ha spiegato Bruno a fine gara. – Ho una gratitudine eterna per l’avventura che ho vissuto qui e che non mi sarei mai immaginato neanche nei miei miglior sogni. Per questo ringrazio ogni persona che ho conosciuto in questa città a cui rimarrò per sempre legato. Questa è la cosa più importante, da tifoso, da amico io ci sarò sempre perché Modena è diventata la mia seconda città.”

Bruno 2
Foto di Modena Volley

Festa incredibile e standing ovation per il palleggiatore brasiliano uscito poi in lacrime dopo aver ringraziato i tifosi che lo hanno congedato dal “Tempio del Volley” come solo una leggenda del volley e una colonna di Modena come Bruno merita.

Lunga otto anni l’avventura del regista verdeoro con la maglia di Modena: “Vincere qua è stato sicuramente speciale ma ricevere tutto questo affetto non ha prezzo. Va oltre il giocatore e va all’uomo e il Bruno uomo in questi anni è maturato e cambiato molto. Modena mi ha cambiato la vita.”

Sicuramente nel futuro le nostre strade continueranno vicine, collaborando mi farebbe veramente piacere. Questo legame è per sempre” ha chiuso Bruno.

(fonte: canale Youtube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI