Foto Trentino Volley

Bruno Da Re, presidente Trentino Volley: “I ragazzi sono pronti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Bruno Da Re, alla sua prima stagione da presidente, commenta l’imminente finale play off scudetto: “Ritengo che nessun altro trofeo abbia la stessa importanza, nemmeno la Champions. La vittoria finale dipende da tanti aspetti, ma non mi risulta che Trento sia mai partita con i favori del pronostico. C’erano altre due squadre che, per investimenti economici e valori tecnici, sembravano dovessero fare un percorso a parte: Perugia e Piacenza“.

Essere in finale è la realizzazione del sogno di cui avevo parlato alla squadra a inizio anno, – continua Da Re – sapevamo di avere un buon organico e abbiamo fissato dei mini obiettivi, se guardi troppo avanti rischi di perderti. Sarà una sfida tra società blasonate che rappresentano gli ultimi vent’anni del movimento e finalmente si ritrovano in finale”.

Da Re conclude parlando dei ragazzi della squadra: “Insieme a Lorenzetti ho parlato alla squadra, perchè è qualcosa di completamente nuovo anche per chi ha già vinto un mondiale. E’ una sfida molto bella e se riesci a vincerla te la ricordi per tutta la vita. Penso che i ragazzi siano pronti“.

(Fonte: Corriere del Trentino)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI