foto Modena Volley

Bruno carica Modena: “A Belchatow per prenderci la finale” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Questa mattina il capitano di Modena Bruno Mossa de Rezende ha parlato in vista della trasferta di Belchatow, dove la Valsa Group si giocherà mercoledì sera l’accesso alla finale di Coppa CEV.

Ma prima alcune considerazioni ancora sulla sconfitta rimediata contro Trento nell’ultima giornata di regular season: “La nostra regular season è stata un percorso in crescendo, siamo migliorati molto da inizio stagione e dobbiamo valorizzare il percorso e i sacrifici che ci hanno portato a questo terzo posto. Sappiamo di non riuscire ancora a stare sempre a un alto livello di gioco, i nostri punti forti sono lo spirito e l’aggressività, contro Trento non siamo riusciti a metterli in campo. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, adesso inizia un’altra stagione e siamo pronti”.

Poi si passa a parlare del prossimo impegno europeo: “Belchatow? Sarà una partita difficilissima, all’andata siamo stati molto bravi a non perdere mai la concentrazione anche quando loro ci hanno messi in difficoltà. Domani servirà un’altra gara con la stessa intensità, loro hanno giocatori forti ed esperti che hanno giocato tante partite di questo livello ma noi andiamo lì per prenderci la finale”.

Una battuta anche sui playoff, con i quarti di finale da giocare con il vantaggio del fattore campo contro Piacenza. “Al momento non ci pensiamo, siamo focalizzati su Belchatow. All’inizio della scorsa settimana ci siamo detti che ogni sfida sarebbe stata una finale d’ora in poi, perciò pensiamo solo al match di domani. Sicuramente il quarto di finale con Piacenza sarà complicato perché loro hanno una grande squadra e l’hanno dimostrato in Coppa Italia, ma ora la testa è solo a Belchatow”.

Ultime considerazioni sul mercato: “Io rimarrò a Modena per il terzo anno di contratto, le voci di mercato ogni anno escono prima e questo non fa bene alle squadre perché distoglie l’attenzione dal presente. A volte per parlare di mercato si perde il focus la cosa più bella, le partite, ma l’importante è che noi siamo concentrati soltanto sul campo”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI