Foto Facebook Bruna Lemos

Bruna Lemos è la nuova regista della Volalto 2.0 Caserta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima ufficializzazione per la Volalto 2.0 Caserta: dopo i rumors sugli ingaggi dell’opposta Kriskova e del libero Norgini, arriva l’annuncio della regista brasiliana Bruna Lemos. 27 anni da compiere a ottobre, 185 cm di altezza, la sudamericana farà dunque il suo debutto nel campionato italiano dopo le esperienze europee in Portogallo, Israele e Spagna.

Nata a Patrocínio, nello stato del Minas Gerais, Bruna muove i suoi primi passi nella pallavolo al Catiguá Tênis Clube, giocando il campionato juniores e vincendo diversi trofei a livello giovanile. Tra il 2010 e il 2012 passa attraverso numerose squadre come Associação Franca de Volleyball, XV de Piracicaba, São José dos Campos. È il 2013 quando fa il salto nel volley professionistico, con il Sesi-CP della Superliga B, e alla fine della stagione, è campione della Coppa Minas e della Coppa Paraná.

Nel 2014 si trasferisce al Volei Leme Aceul con il quale viene proclamata campione Paulista e terza in Superliga B; viene così selezionata per un team di Superliga nella stessa stagione. Il 2015 segna il suo debutto nella massima competizione brasiliana, come regista della Renata Valinhos, che per Bruna Lara rappresenta “la più grande ambizione di qualsiasi atleta, giocare in Super League, realizzare un sogno dopo un lungo periodo di duro lavoro“.

La grande stagione di cui è protagonista al Valinhos, le serve per fare il salto in Europa con il Clube Desportivo Ribeirense nella stagione 2017-2018, nella città di Coimbra. Nella stagione 2018-2019 ha giocato la più alta competizione in Israele, con il Maccabi Raanana, risultando terza in campionato; nell’ultimo campionato si è invece trasferita in Spagna al CV Kiele.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI