Foto Pallavolo Diavoli Rosa

Brugherio verso la trasferta a Belluno: “Entusiasmo e voglia di riscatto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si conclude con due trasferte consecutive il mese di febbraio per la Gamma Chimica Brugherio: la prima sfida sarà domenica 20 febbraio (diretta streaming sul sito legavolley.tv alle 18) contro la Da Rold Logistics Belluno, gara valida per la ventesima giornata per poi dirigersi sabato 26 febbraio (ore 20.30) in Friuli alla volta della Tinet Prata, fresca finalista della Del Monte Coppa Italia.

Prima però tappa in Veneto. Ad attendere Brugherio c’è Belluno, reduce dalla vittoria al tie break, nel recupero infrasettimanale della seconda giornata del girone di ritorno, contro la Med Store Tunit Macerata, un successo che valida l’entusiasmo con cui la Da Rold si presenterà al confronto con la Gamma Chimica. La situazione classifica vede Brugherio chiudere il Girone Bianco di Serie A3, mentre Belluno si piazza all’ottavo posto; i lombardi sono però reduci dal ritorno alla vittoria contro Savigliano.

Coach Moreno Traviglia presenta così la sfida: “Belluno è una squadra tenace e resiliente, in cui è chiaro il forte affiatamento tra i giocatori così come la grande voglia di non mollare mai. Hanno giocatori esperti, dall’opposto De Santis allo schiacciatore Graziani, in cabina di regia c’è poi una vecchia conoscenza come Maccabruni che quest’anno sta dimostrando una grandissima crescita tecnica e un’ottima maturazione nel ruolo di palleggiatore. A condire di difficoltà la trasferta c’è la vittoria appena conquistata contro la big Macerata al tie break“.

Dal nostro canto – conclude il coach della Gamma Chimica – affronteremo la gara con tanta voglia di riscatto e tanto entusiasmo; stiamo lavorando bene in palestra e vogliamo mostrare in partita, così come fatto a Savigliano, che possiamo dire la nostra, replicando l’intensità che ci accompagna in settimana durante gli allenamenti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI