piacenza
foto Lega Volley

Brizard carica Piacenza: “La prossima sarà una finale, ma sono fiducioso…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna al lavoro al PalabancaSport nel pomeriggio di oggi con una seduta in sala pesi e tecnica. Dopo il giorno di riposo e la vittoria di domenica scorsa con Modena, la formazione biancorossa si appresta a preparare la sfida in calendario lunedì 10 aprile (ore 18.00) al PalaPanini contro la Valsa Group Modena, Gara 5 dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto.

Una gara per le due squadre da dentro o fuori, chi vince accede alle Semifinali dei Play Off Scudetto e affronterà l’Itas Trentino, unica squadra ad avere già staccato il pass per le Semifinali, chi perde giocherà i Play Off 5° Posto.

Coach Massimo Botti e il suo staff continuano a lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici per far funzionare sempre meglio i meccanismi del sestetto biancorosso in vista della quinta gara contro Modena.

gara
foto Lega Volley

Antoine Brizard (Capitano di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Il fatto di essere riusciti ad andare a Gara 5 rimanendo in corsa per lo scudetto non può che essere una grande soddisfazione per tutti noi. Da un paio di gare stiamo giocando una più che buona pallavolo, difendiamo molto meglio e anche a muro le cose stanno andando meglio. Adesso ci aspetta una vera e propria finale, sarà una gara difficile ma rimango molto fiducioso anche se possiamo fare ancora meglio in transizione e attacco”.

(fonte: Comunicato stampa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI