Bresso vince e convince contro il Grassobbio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Bresso torna a vincere e lo fa con una grande prestazione di squadra mai messa in discussione. Netto è il punteggio finale ai danni della MGR Grassobbio per l’AVIASIM ITALIA che da stasera, di fatto, ha scritto una nuova pagina di storia della società neroverde: infatti per il terzo anno consecutivo i milanesi giocheranno ancora nella serie nazionale. L’impresa, confezionata fra le mura amiche del PalaBresso di fronte al numerosissimo pubblico delle grandi occasioni, è arrivata addirittura con due giornate d’anticipo sul termine della stagione.

L’impatto sul match non è stato dei migliori per gli ospiti, che sono andati subito sotto grazie all’ottima prova di Bonomi e Chiesurin, rispettivamente devastanti in attacco e a muro. Bresso, spinto dagli oltre 220 presenti, torna ad essere quello visto nella prima parte del campionato: cinico, spietato e sopratutto divertente. I milanesi chiudono agevolmente il primo set per 25-15.

Cambio campo, ma non cambia la mentalità dell’AVIASIM che nuovamente punisce l’MGR e con i micidiali servizi di Pellacani e, grazie alle rigiocate di Zhao e Pedretti, per i neroverdi la strada verso la vittoria è spianata: il set finirà per 25-16.

Nel terzo set, Grassobbio tira fuori la testa dal buco, mentre Bresso si rilassa: il risultato è una serie di scambi alla pari, dove alla fine un gran muro di Pellacani chiude parziale, match e discorso salvezza.

L’AVIASIM raggiunge così quota 32 punti con ancora due gare da disputare (Trento e Ongina) e con la grande voglia di migliorarsi per ben chiudere la grandiosa annata.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI