Brescia e i suoi 9 acquisti, un profondo rinnovamento per una salvezza necessaria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Millennium Brescia, in attesa dell’esordio in A1, potrebbe ancora decidere di aggiungere una giovane promessa al gruppo della prima squadra, ma gli ultimi arrivi hanno ormai completato l’organico.

Il tecnico Enrico Mazzola condurrà la squadra verso il traguardo della salvezza grazie anche a due innesti di valore. La schiacciatrice Giulia Bartesaghi (classe ’98 proveniente dal Legnano) e l’alzatrice Miriana Manig (altra ventenne reduce da una stagione a Caserta) hanno perfezionato il quadro della prossima stagione, profondamente rinnovato, caratterizzato da solo quattro conferme e ben nove acquisti.

L’ultima ad indossare la casacca bianconera in ordine di tempo è stata proprio la giocatrice friulana, che approda a Brescia con l’intento di perfezionare la sua crescita: «La Manig – conferma il General Manager Emanuele Catania a QS – lo scorso anno ha giocato a Caserta in A2 e adesso ha una occasione importante per mettersi in mostra. Siamo certi che ci darà un contributo importante». Un’altra atleta che ha scelto di giocare a Brescia per spiccare il definitivo salto di qualità è Bartesaghi: «Giulia – prosegue Catania – è giovane, ma ha già acquisito tanta esperienza nella massima serie».

(Fonte: QS)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI