Brescia pensa al futuro: “Vorremmo confermare l’intero gruppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si avvicina la fine del campionato e le voci di mercato iniziano a circolare insistentemente. Nonostante non sia al centro di queste voci, la Millenium Brescia, non vuole rimanere con le mani in mano e pensa già al futuro. Proprio come dichiarato dal GM Emanuele Catania al “Giornale di Brescia“.

Non è ancora finito il campionato, ma circolano già le prime voci di mercato. Bocconcini prelibati, vista l’ottima stagione offerta in serie A1, alcune giocatrici della Banca Valsabbina Millenium Brescia. Si parla soprattutto di Francesca Villani e di un possibile interessamento dell’Igor Novara:
“Non abbiamo parlato con la giocatrice né col suo procuratore, ma sappiamo che qualche nostra atleta potrebbe essere richiesta. Noi faremo il possibile per trattenere chi ci ha aiutato ad affrontare al meglio questa prima stagione in serie A1”.

Un mercato che partirà dalle riconferme:
“In effetti vorremmo confermare l’intero gruppo, sarà il nostro primo obiettivo di mercato. Sappiamo però che potrebbe essere un desiderio utopistico. Se arriverà una società che offrirà molto di più di quanto potremo fare noi, saremo costretti a cambiare”.

E ancora:
Come prima cosa ci muoveremo per le conferme, poi vedremo il resto. Sappiamo che l’anno prossimo dovremo avere la forza di investire qualcosa di più. Senza fare il passo più lungo della gamba, ma con l’aiuto dei nostri sponsor”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI