Brescia – Mondovì, una partita tutta da giocare!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultimo turno di Regular Season e ultima partita in casa per Brescia dove al PalaMillenium arriverà Mondovì per dare il via ad un incontro che deciderà le sorti di entrambe le squadre: le casalinghe infatti possono ancora ambire ai playoff , mentre le ospiti potrebbero ritrovarsi ai play-out.

Un Sabato, quello di Samsung Gear Volley Cup di A2 dove è ancora tutto da decidere, in cui si concretizzeranno i destini di diverse compagini, compreso quello delle all blacks che sono all’ottavo posto ma a pari punti con la settima piazza.

Con le sole certezze di Cisterna già matematicamente retrocessa in B1 e la salvezza di Olbia e Settimo con Legnano certa del terzo posto in classifica tutte le altre compagini hanno qualcosa da giocarsi.

Ci si prepara dunque ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni in via Lizzere a Bagnolo Mella (BS) alle 17.00, di sabato 15 Aprile, vigilia di Pasqua.

LA CLASSIFICA

Lardini Filottrano 62, myCicero Pesaro 61, Sab Grima Legnano 50, Volley Soverato 44, Delta Informatica Trentino 42, Battistelli S.G. Marignano 40, Fenera Chieri 37, Millenium Brescia 37, Golem Software Palmi 37, Lilliput Settimo Torinese 34, Entu Olbia 28, Volalto Caserta 24, Lpm Bam Mondovì 18, Omia Cisterna 10.
* un punto di penalità

IL PROSSIMO TURNO

Sabato 15 aprile, ore 17.00
Volley Soverato – Battistelli S.G. Marignano
myCicero Pesaro – Entu Olbia
Volalto Caserta – Lardini Filottrano
Fenera Chieri – Delta Informatica Trentino
SAB Grima Legnano – Golem Software Palmi
Millenium Brescia – LPM Bam Mondovì
Omia Cisterna – Lilliput Settimo Torinese

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI