Foto Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia

Brescia, Mazzola: “Hippe? Sta dando prova di essere una grande professionista”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Banca Valsabbina Millenium Brescia, oggi ospiterà al PalaGeorge di Montichiari la Bosca S.Bernardo Cuneo, reduce dall’ottimo successo di Chieri nel giorno di Santo Stefano. Lo squadra è alle prese con l’infermeria: recuperate Berti e Angelina, assente invece capitan Tiziana Veglia, attualmente ancora positiva al Covid-19. La formazione bresciana ha però una “pedina” in più, l’opposta tedesca Saskia Hippe, arrivata da alcuni giorni nel team bresciano. Enrico Mazzola, a poche ore dal match con le piemontesi, nell’intervista rilasciata al quotidiano Bresciaoggi, analizza il momento della squadra.

«All’andata avevamo mostrato di poter battere Cuneo, poi è andata come è andata. Stavolta dovremo provarci fino in fondo, cercando, come sempre, di fare del nostro meglio».

Dopo la buona prestazione a Conegliano nell’ultimo impegno del 2020, la squadra di Mazzola ha acquisito qualche certezza in più. Certezze che, come ammette lo stesso allenatore, hanno comunque bisogno di essere rafforzate: «Il morale della squadra salirà di più quando riusciremo a ottenere qualche vittoria. Dobbiamo perseverare nella ricerca di questo obiettivo, che ci potrà dare una boccata d’ossigeno».

Il gruppo, durante questi giorni, ha potuto allenarsi in palestra con una nuova pedina, l’opposta tedesca Saskia Hippe, l’ultima arrivata in casa Millenium: «Con lei sta andando benissimo – assicura Mazzola -, sta lavorando al meglio, per lei è stato proprio un avanti tutta, si è adattata immediatamente alle mie richieste e sta dando prova di essere una grande professionista».

Alla Valsabbina non resta che mettere sul piatto le sue, di qualità, per portare a casa un risultato positivo: «Sarà difficile, come sempre ci proveremo – conclude il tecnico -. Saremo in casa nostra e, anche se non avremo il tifo vicino, sentiremo ugualmente il pubblico accanto a noi».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI