Foto Massimo Bandera/Volley Millenium Brescia

Brescia in trasferta nella capitale: “Abbiamo le carte per mettere in difficoltà Roma”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima storica trasferta nella capitale per la Valsabbina Millenium Brescia, che troverà sulla strada l’imbattuta Roma Volley Club e avrà tutta l’intenzione di dare continuità alla vittoria contro Martignacco, maturata nella prima giornata della Pool Promozione. L’incontro si disputerà presso il Palasport di Guidonia di Montecelio domenica 19 marzo, alle 16; dirigeranno l’incontro Roberto Guarnieri e Deborah Proietti.

A confronto due delle squadre più attrezzate della Serie A2 in una replica della Finale di Coppa Italia che ha lasciato in casa bresciana qualche rimpianto per un terzo set terminato ai vantaggi. A commentare la prossima sfida la centrale ed MVP del mese di febbraio Alice Torcolacci: “Sicuramente quella contro Roma sarà una partita difficile, soprattutto perché giocheremo sul campo delle avversarie. Siamo consapevoli del fatto che non hanno mai perso una partita, ma questo non ci spaventa e, anzi, renderà la sfida ancora più motivante. Sono certa che abbiamo le carte per poterle mettere in difficoltà e per giocarci un’ottima partita“.

La finale di Coppa Italia è l’unico precedente tra bresciane e capitoline. Sono invece ben 7 le ex di turno: tre per la Millenium (Claudia Consoli, Alice Pamio e Lea Cvetnic) e quattro nelle file di Roma (Jessica Rivero, Marta Bechis, Marika Bianchini e Michela Ciarrocchi). Inoltre Giulia Melli ha giocato per la Millenium nel Sand Volley 4×4 durante l’estate 2022.

La partita sarà trasmessa su Volleyball TV e gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World Italia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI