foto Pierangelo Gatto (RM Sport)

Brescia, il gm Catania: “Ci faremo trovare pronti anche in caso di ripescaggio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Commissione di Ammissione ai campionati ha iniziato i lavori di verifica ed entro il 23 luglio sarà resa pubblica la lista delle ammesse.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di ieri, il GM della Millenium Brescia, Emanuele Catania ha commentato la situazione campionati «Ci siamo iscritti alla Serie A2 e alla Serie A1 con riserva di ripescaggio. Col tempo abbiamo capito che tutti gli aventi diritto di A1 avevano intenzione di effettuare l’iscrizione. Abbiamo impostato una formazione pensata per il campionato di A2, e posso dire che sarà una A2 di alto livello, per quanto riguarda l’organizzazione, lo staff, le atlete: sono molto contento del lavoro che è stato fatto. Sappiamo quello che facciamo, ci faremo trovare pronti anche in caso di ripescaggio, anche se chiaramente la squadra è più orientata al livello della A2 e quindi si dovrà fare qualche riflessione nel caso. Sentiamo la forza e la voglia di riprovare, sono ancora convinto che non meritassimo il risultato dell’anno scorso, anche se siamo consapevoli che diversi aspetti non siano andati come dovevano».

«Spero che la retrocessione sia la cosa migliore che ci sia capitata – conclude Catania perché dagli errori si può imparare, servono per reimpostare la strada. La società è intervenuta su tutto ciò che poteva essere migliorato».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI