Banca Valsabbina Millenium Brescia
Foto di Banca Valsabbina Millenium Brescia

Brescia, già salva da tempo, chiuderà a Offanengo la sua travagliata stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La stagione 2023/2024 della Banca Valsabbina Millenium Brescia si chiude in trasferta: l’ultima gara del campionato, infatti, è in programma al PalaCoim di Offanengo. Ad attendere le Leonesse, la capolista della Pool Salvezza, la Trasporti Bressan Offanengo. Fischio di inizio, domenica 7 aprile, ore 17.

Sebbene l’inizio fosse stato incoraggiante, con le vittorie su Olbia, Melendugno e Cbl, anche durante la Pool Salvezza si sono palesate le difficoltà emerse durante l’intera stagione bresciana. Il percorso di luci e ombre delle Leonesse, dove l’obiettivo più importante, quello della salvezza, è stato messo sotto chiave già il mese scorso, si concluderà con lo scontro al vertice a Offanengo, dove Pamio e compagne proveranno a chiudere con un successo che manca ormai da tre gare.

“Nonostante ormai la nostra salvezza sia garantita – commenta la giovane palleggiatrice della Valsabbina, Matilde Pinarello –, domenica avremo la stessa voglia di sempre di fare bene, per concludere nel miglior modo possibile la stagione. Offanengo è una squadra che ci ha già messo in difficoltà all’andata, ma siamo pronte a riscattarci, sia per noi stesse sia per chi ci ha sostenuto fin dall’inizio”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI