Foto ufficio stampa Brembo Volley Team

Brembo Volley cade a Crema contro L’Enercon Fimi. Mazza: “Dobbiamo rialzarci subito”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Brembo Volley Team “rimandata a Settembre” dopo la pallida prestazione contro l’Enercom Fini Crema. Le ragazze di Moschetti sono una delle squadre favorite alla testa della classifica e sabato sera l’hanno dimostrato. La partenza per le ragazze di Mazza era stata delle migliori. Cester e compagne in avanti fino al risultato di 12-11 quando qualche errore di troppo in fase di battuta e qualche poca concretezza offensiva di una Reggio non in serata di grazia permette alle padrone di casa di fissare il vantaggio sul 17 a 13. Da lì la grinta dell’Enercom Fini Crema crea una vera e propria catena vincente che si stoppa sul 22 a 14. Cester e Dall’Ara provano senza successo a recuperare ma si scontrano contro la grande difesa avversaria. 25 a 20 il risultato finale.

Purtroppo il secondo set non dà la giusta scossa alla Brembo Volley Team. Morlotti non riesce ad incidere in battuta e un errore in quella fase determina uno scoraggiamento generale che permette alle ragazze di Moschetti di prendere 4 punti di vantaggio e scappare sino al 25 a 20. La tensione è palpabile e sembra che qualcosa non riesca a girare nel verso giusto. Una bellissima difesa dell’Enercom Fini e una grande percentuale di finalizzazione offensiva permette alle padroni di casa di portare a casa anche il terzo set che sembra solo una formalità. 25 a 18.

Una gara dalla quale possiamo solo che imparare e che ci può permettere di allenarci ancora più a lungo e a fondo per cercare di rialzarci subito dal prossimo match che avremo in casa contro il Busnago” – queste le parole di Sara Mazza al termine del match – “I miei più grossi complimenti all’Enercom Fini di Crema che si è dimostrata una papabile squadra di alta classifica del nostro girone“.

ENERCOM FINI CREMA 3-0 BREMBO VOLLEY TEAM (25-20/25-20/25-18)

EnercomFimi Volley 2.0 Crema: Fioretti 17, Giroletti 13, Cornelli 9, Cattaneo 8, Diagne 4, Nicoli 2, Labadini (L), Frassi, Abati, Venturelli (L), Fugazza, Moretti, Vairani, Santarelli. All. Moschetti.

Brembo Volley Team: Cester 10, Guerini 7, Reggio 7, Morlotti 5, Cattaneo 4, Finazzi 1, Dall’Ara 1, Nasi (L), De Sena, Locatelli (L), Epis, Botti. All. Mazza

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI