Foto Sada Cruzeiro Volei

Brasile: Sada Cruzeiro a punteggio pieno, Minas e Sao José non mollano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una sola squadra a punteggio pieno in Brasile dopo tre giornate di Superliga maschile: manco a dirlo è il Sada Cruzeiro, che nel posticipo di ieri ha battuto non senza qualche difficoltà il Suzano per 3-1 (25-20, 24-26, 25-13, 25-23). A togliere le castagne dal fuoco ai campioni in carica nel quarto set è stata la battuta, in particolare quella di Miguel Angel Lopez, autore di 5 ace e 17 punti; in doppia cifra anche Wallace (20) e Lucao (12).

A un solo punto seguono la capolista altre due squadre imbattute: l’Itambé Minas, vittorioso per 3-1 sul campo del Sesi SP in uno dei match più interessanti della giornata (5 giocatori in doppia cifra per gli ospiti, con 4 muri del giovane Kelvi Souza), e il Farma Conde Sao José, che ha confermato le sue ambizioni di alta classifica vincendo in quattro set in casa del Guarulhos. In grande forma Douglas Souza, che ha firmato altri 15 punti, e al limite della perfezione il centrale Johan Marengoni (16 punti con 9 su 10 in attacco, 4 muri e un ace).

È rientrato ampiamente in carreggiata il Volei Renata, che dopo la sconfitta dell’esordio ha inanellato due vittorie, l’ultima per 3-0 contro il Brasilia (superlativi in attacco Adriano e Felipe Roque). In coda, prima vittoria stagionale per l’Apan Blumenau sul campo dell’America. Già stasera si torna in campo per le gare del quarto turno, che si concluderà giovedì 10 novembre.

(fonte: Superliga CBV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI