Brasile maschile, Il SESC Rio vince ma rischia grosso; cade il Sao Paulo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Qualche rischio di troppo ieri nel posticipo del quindicesimo turno del campionato brasiliano per il SESC Rio de Janeiro che passa solo al quinto set e dopo parecchi errori in casa del Volei Renata, 2-3 (21-15, 25-21, 25-18, 22-25, 12-15). Dopo un buon primo set la squadra carioca è letteralmente uscita di scena concedendo troppo spazio agli avversari che sono andati a un passo dalla clamorosa vittoria. Solo nel finale del quarto set, dopo essere stata a lungo in vantaggio, il SESC ha rimontato per poi chiudere al tie break.

La capolista Sada Cruzeiro, in campo questa sera contro il Denk Maringa, alle prese con enormi difficoltà finanziarie, è stata momentaneamente scavalcata dal Funvic Taubaté che ha vinto 3-0 sul campo dell’America.

La grande sorpresa è la sconfitta del SESI Sao Paulo che perde al termine di una partita disastrosa in chiave difensiva sul terreno dell’Ipatetininga che ora comincia a vedere la zona play off. In classifica il SESC perde un punto dal Funvic che si porta a quota 41 – ma ha due gare in più rispetto al Sada che verosimilmente stasera dobvrebbe in quota. Il SESI rischia il quarto posto sulla rimonta del Volei Renata.

(Fonte: Superliga)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI