Foto Paula Reis/CRF

Brasile: il Sesi Bauru completa il quadro delle semifinaliste

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È il Sesi Bauru l’ultima semifinalista della Superliga femminile brasiliana, grazie a una vittoria da brividi sul Sesc RJ Flamengo in Gara 3 dei quarti. Costretta a giocarsi la gara decisiva in trasferta dalle restrizioni per la pandemia di coronavirus, la squadra paulista riesce a imporsi al tie break (27-25, 18-25, 22-25, 25-19, 10-15) in una partita dall’andamento altalenante decisa dagli attacchi di Polina Rahimova, autrice di 25 punti con il 56% di efficacia; alla squadra di Bernardinho non bastano invece i 30 centri di Lorenne.

Nel Sesi Bauru prestazione eccellente anche per Adenizia, autrice di 16 punti di cui ben 5 muri, in un duello spettacolare con l’avversaria Valquiria (15 punti e 6 muri). Tifanny tocca quota 13, la giovane Ana Cristina del Sesc RJ si ferma a quota 12. La cattiva notizia per la formazione di Rubinho è l’infortunio subito da Dobriana Rabadzhieva, uscita dal campo nel terzo set, apparentemente per un problema al ginocchio: le sue condizioni sono ancora da valutare.

Prima delle semifinali c’è ora qualche giorno di riposo: le due serie prenderanno il via venerdì 26 marzo con Gara 1 tra Osasco e Dentil Praia Clube e tra Itambé Minas e Sesi Bauru. Gara 2 si disputerà domenica 28 e l’eventuale gara 3 martedì 30.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI