Foto Carol Fotografia/Osasco Voleibol Clube

Brasile: chiusa la regular season femminile. Gli abbinamenti dei playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È terminata nella notte in Brasile la regular season della Superliga femminile, con un’ultima giornata che non ha riservato grandi sorprese: alla vigilia erano già decise le otto squadre qualificate ai playoff scudetto e anche le due retrocesse, Valinhos e Curitiba. Il Dentil Praia Clube, già certo del primo posto, ha comunque battuto per 0-3 (18-25, 15-25, 16-25) il Barueri, che deve accontentarsi del settimo: la squadra di Zé Roberto andrà quindi a sfidare l’Itambé Minas di Nicola Negro, mentre la capolista se la vedrà con il Pinheiros.

Al sesto posto si piazza il Fluminense, che grazie al punticino conquistato contro il Sesi Bauru si assicura l’abbinamento nei quarti di finale proprio contro le rossonere, terze in classifica. Infine l’Osasco, con il 3-0 ai danni del Maringà, mantiene il quarto posto e avrà il vantaggio del campo nella sfida con il Sesc RJ Flamengo (a sua volta vittorioso per 3-1 sul Pinheiros). Ancora da definire le date dei quarti, che si giocheranno al meglio delle 3 gare.

Questa notte si concluderà anche la Superliga maschile. Anche in questo caso i nomi delle otto squadre partecipanti ai playoff e delle due retrocesse sono già noti, ma restano da assegnare diverse posizioni, tra cui anche il primo posto: in lotta Fiat Gerdau Minas e Sada Cruzeiro.

(fonte: Cbv.com.br)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI