Foto Federazione Italiana Pallavolo

BPER Banca al fianco della CEV per gli Europei in Italia e in Belgio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Nuovo partner per la CEV in vista dei Campionati Europei 2023: la Confederazione Europea ha siglato per BPER Banca una partnership che prevede la sponsorizzazione delle rassegne continentali di quest’anno e, in particolare, di tutte le partite dei tornei maschili e femminili che si disputeranno in Italia, nonché delle semifinali e finali degli Europei femminili in programma a Bruxelles, in Belgio. Un accordo che testimonia la continua crescita e l’attrattiva della manifestazione e, soprattutto, l’attenzione dei media e degli sponsor per le nazionali italiane dopo la conquista dei due titoli di campione d’Europa e dei Mondiali maschili.

“Questa partnership rappresenta un passo importante nei nostri sforzi per far ulteriormente crescere i Campionati Europei – dice il presidente CEV Aleksandar Boricic – possiamo ovviamente guardare con orgoglio ai numerosi e importanti cambiamenti introdotti dal 2019, ma vogliamo continuare a innovare e ad aumentare il profilo della manifestazione. Saremo in grado di farlo con l’aiuto di BPER Banca, un partner di primo piano di una nazione appassionata di pallavolo come l’Italia, con l’ambizione di godere di un’esposizione internazionale e di una crescita in associazione con un evento sportivo che coinvolge centinaia di migliaia di fan in tutta Europa e anche oltre“.

L’amministratore delegato di BPER Banca, Piero Luigi Montani, dichiara: “Questa importante partnership come Official Partner dei Campionati Europei di Pallavolo 2023 maschili e femminili in Italia esalta il nostro modo di essere protagonisti a fianco di chi ama lo sport, lo segue con passione e ne condivide i forti valori sociali ed educativi. I Campionati Europei di volley sono un’importante occasione per valorizzare la nostra presenza su un evento sportivo di caratura internazionale, di elevato prestigio e di alto livello agonistico. Vivremo da protagonisti, insieme a tutti gli sportivi italiani, il divertimento e le emozioni che le squadre nazionali italiane sanno trasmettere in uno sport, la pallavolo, tra i più seguiti e vincenti d’Italia“.

BPER Banca è la capogruppo del terzo gruppo in Italia per raccolta globale e numero di sportelli, con oltre 1.900 filiali a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, circa 22 mila dipendenti e più di 5 milioni di clienti.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI