Megabox Volley Vallefoglia

Bonafede: “Le giocatrici che hanno tirato la carretta sin qui sono un po’ affaticate”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Stavolta il tie-break non porta fortuna alla Megabox, che cede in casa contro la forte Soverato dopo altre due ore di battaglia come fanno capire i parziali di 23-25, 25-21, 25-20, 20-25, 9-15.

Un successo che porta le calabresi a quota 16 punti in classifica, a una sola lunghezza dal secondo posto occupato proprio dalla Megabox.

Quese le dichiarazioni a fine gara:

Fabio Bonafede: “Soverato ha meritato la vittoria, hanno giocato una grande partita confermando di essere una squadra molto equilibrata e tignosa. Noi abbiamo invece dimostrato di essere stanche, le giocatrici che hanno tirato la carretta sin qui sono un po’ affaticate. Il punto è prezioso, comunque, e ce lo prendiamo volentieri. Nel primo set gli arbitri ci hanno svantaggiato, ed è successo anche a Talmassons. Penso che meritiamo più rispetto”.

Bruno Napolitano: “Comincio dai complimenti alla Megabox, è stata una partita di alto livello. Per noi si trattava della prova del nove, cercavamo continuità e tutto sommato l’abbiamo trovata perché i momenti di pausa sono stati merito delle nostre avversarie. Vallefoglia era reduce da una trasferta lunghissima e cinque set a Talmassons, e forse hanno pagato un po’ in campo in termini di fatica”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI