BM, la Nef Osimo attende il gigante Pesaro. Silvestrelli: “Voglia di riscatto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Banco di prova interessante sabato 26 febbraio alle ore 17.30 al Palabellini per LA NEF Osimo che giocherà contro la Montesi Volley Pesaro, seconda forza del torneo. I “senza testa” arrivano a questa importante sfida con voglia di riscatto dopo la sconfitta contro l’US Volley 79. E’ importante lavorare nei dettagli e prepararsi con la giusta determinazione come sottolinea Lorenzo Silvestrelli, un innesto importante arrivato in questa stagione in casa biancoblu.

“Ci aspetta una partita difficile e molto combattuta – afferma Lorenzo Silvestrelli – Siamo consapevoli che giocando bene possiamo giocarcela contro qualsiasi squadra perciò tutto dipenderà da noi e dal lavoro che affronteremo questa settimana. Ci aspettiamo una partita molto interessante e avvincente”.

I ragazzi di coach Riccardo Baldoni sono tornati sul campo di gioco dopo il lungo stop causato dalla situazione covid. E’ importante riprendere il ritmo di gioco e ritornare su una scia positiva come spiega il giocatore biancoblu. “Lo stop per noi è stato come una seconda preparazione – rimarca lo schiacciatore – Abbiamo ripreso anche meglio di come ce lo immaginavamo. Nell’ultimo match abbiamo avuto un blocco mentale ma sicuramente abbiamo tutti voglia di riscatto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI