foto Volley Club Cesena

B1 femminile, Cesena ospita Gossolengo. L’ex Zanetti: “L’ultima vittoria ci ha dato maggiore sicurezza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Elettromeccanica Angelini Cesena finalmente torna davanti al proprio pubblico: sabato 26 febbraio (in via eccezionale si giocherà di sabato), dopo oltre due mesi e mezzo di lontananza, Mazzotti e compagne riceveranno al Carisport le emiliane di Gossolengo, fischio d’inizio alle ore 17.30. Le bianconere arrivano dalla brillante vittoria, la quinta stagionale, con l’Alsenese; le rivali l’hanno spuntata al termine di un tie break interminabile con Garlasco. In classifica Gossolengo occupa la terzultima posizione, con Cesena che si trova avanti di cinque lunghezze: fondamentale per le ragazze di coach Lucchi raccogliere punti e riscattare la pesante sconfitta dell’andata.

“La partita ad Alseno – commenta Aurora Zanetti – era un match essenziale per la nostra classifica: tornare in campo dopo due mesi di stop poteva rappresentare un’incognita e siamo molto soddisfatte per essere riuscite a portare a casa tre punti preziosi. Siamo scese in campo con la giusta concentrazione e abbiamo controllato le avversarie senza mai farle entrare in partita“.

La giovane schiacciatrice (classe 2006) salita in prima squadra dal vivaio cesenate e che proprio a Gossolengo ha siglato il suo esordio nonché primo punto nel campionato cadetto, introduce così il prossimo match: “Arrivare da una vittoria ci farà scendere in campo con maggiore sicurezza perché sappiamo che possiamo dare del filo da torcere a tutti ed è quello che dobbiamo fare sabato“. Chiude con un pensiero rivolto ai tifosi: “Finalmente torniamo a giocare davanti al nostro pubblico caloroso: sono sicura che per noi sarà un’ulteriore spinta per affermare il nostro percorso di crescita tecnica e agonistica”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI