BLM Group Arena, due giorni di confronto con Michele Zanin del Volley Treviso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A due anni dall’ufficializzazione dell’accordo, la collaborazione a livello giovanile fra Trentino Volley e Volley Treviso prosegue nel migliore dei modi. Ad ulteriore dimostrazione del proficuo rapporto, negli ultimi due giorni il Club di via Trener ha ospitato alla BLM Group Arena il Responsabile Tecnico della Società Orogranata Michele Zanin.

Zanin, che ha scoperto e lanciato in prima persona tutti i grandi talenti prodotti dal Settore Giovanile della Marca (Vermiglio, Cisolla, Tencati i più noti, ma anche Candellaro e Daldello, giusto per citare due giocatori nell’attuale rosa dell’Itas Trentino), è l’elemento di unione fra la storica Sisley e l’attuale Club veneto, che continua a mantenere un vivaio di primordine oltre a disputare il campionato di Serie B con i propri giovani.

Martedì 27 agosto è salito a Trento per rinsaldare il rapporto di collaborazione, che passa anche attraverso momenti di confronto come quelli avuti durante le ultime ore non solo con il Direttore Tecnico gialloblù Francesco Conci, ma anche col Responsabile del Settore Giovanile Riccardo Michieletto e con Angelo Lorenzetti. Il tecnico dell’Itas Trentino lo ha voluto al suo fianco durante l’allenamento di martedì pomeriggio per ricevere le sue considerazioni ed osservazioni tecniche.

Particolarmente significativo anche l’incontro con il General Manager Bruno Da Re, con cui Zanin ha condiviso ventidue stagioni, ricche di vittorie, di Sisley Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI