Black out Siena, capitan Pinelli: “Tifosi, scusateci. Non è stata una bella figura”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Emma Villas Siena non ci mette la testa e la prima partita stagionale in serie A2 maschile si rivela un totale black out per i ragazzi di coach Tubertini. La neopromossa HRK Motta di Livenza non fa sconti alla “veterana” Siena e chiude il match in tre set.

Al termine dell’incontro, immediata la riunione dei vertici senesi insieme alla squadra. Come riporta La Nazione Siena, è capitan Pinelli a prendere la parola e rivolgersi, in primo luogo, ai fan dopo il conciliabolo con la società:

«Ci dispiace, vogliamo chiedere scusa ai tifosi. Non abbiamo messo in campo tutto quello che abbiamo fatto in allenamento, loro sono stati più bravi, più sciolti, sono arrivati qua molto carichi. Noi eravamo più tesi, abbiamo sofferto troppo questo esordio. Da domani ci mettiamo al lavoro cercando gli spunti da cui ripartire. Il lavoro paga sempre».

Pinelli si sofferma poi sul lungo incontro tenutosi tra squadra, allenatori e società: «Ci siamo detti che così non va bene. Non è stata una bella figura, ci può stare, nello sport ci sono anche gli avversari. Noi non siamo stati bravi a reagire. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire, dobbiamo lavorare, tornare in palestra, analizzare tutto quello che non è andato, che in questa partita sono tante cose, e prendere quel poco di buono che c’è stato perché ci servirà anche quello. Abbiamo altissimi margini di crescita, tutti insieme possiamo uscirne».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI