Foto Star Volley Bisceglie

Bisceglie, il primo test di Fasano termina in parità. Ottimi i riscontri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si dividono la posa Fasano e Bisceglie in match gradevole tra formazioni che aspirano legittimamente ad un ruolo di rilievo nel prossimo campionato di Serie B2. L’amichevole sul rettangolo di Fasano ha fornito ottimi e rassicuranti riscontri alla Star Volley Bisceglie, a prescindere dall’esito.

Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella, benché non al completo a causa delle assenze di Nadia Volpe e Fabiola Gambacorta, si sono imposte nel secondo (22-25) e nel quarto parziale (19-25), cedendo nel primo (25-20) e nel terzo (25-22) ma come è doveroso evidenziare in queste circostanze è il tenore della prestazione sfoderata a far testo e il team biscegliese ha già mostrato idee chiare sul piano tattico.

Il lavoro compiuto in queste settimane per cementare l’intesa in un gruppo profondamente rinnovato è stato ripagato dalla prova che capitan Haliti e compagne hanno fornito, offrendo anche dei segnali positivi in termini di condizione fisica.
“La strada è quella giusta, bisognerà continuare ad allenarsi con intensità, concentrazione e grande impegno per ottimizzare alcuni meccanismi e perfezionare l’organizzazione di gioco” si legge nella nota diffusa dalla società pugliese.

Lo staff ha concesso riposo alla squadra per il fine settimana: gli allenamenti riprenderanno lunedì 19 settembre mentre mercoledì 21 è in calendario un nuovo test sul campo del Castellana Grotte.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI