BGreen – 16/17/18 Giugno a Romano di Lombardia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Volley Party Bergamo e Sport & Wellness – Capolinea in collaborazione con il Comune di Romano di Lombardia, sono lieti di presentarvi il BGreen 2017!!!

Ormai giunto alla 6° edizione e diventato evento di riferimento in Lombardia, dopo una quinta edizione dei record che ha superato i 400 giocatori iscritti, BGreen torna con tante novità e conferme importanti, tra cui la spettacolare location e una nuova procedura di iscrizione…per il solito obiettivo: farvi passare un fine settimana indimenticabile. Da registrare anche la presenza fuori regione sta aumentando, con squadre provenienti da Verona, Padova, Torino e Pisa e il fatto che partecipino anche giocatori e giocatrici che militano, o hanno militato, sino alla serie A2 maschile e femminile.

Il BGreen è un torneo di green volley 4 contro 4 misto con obbligo di 2 uomini e 2 donne in campo. Si svolge presso lo stadio comunale di Romano di Lombardia (BG) e annessa piscina comunale.

Al fine di consentire a tutti di partecipare, divertirsi al livello più simile al proprio ed avere la scusa di far un po di festa 🙂 abbiamo creato 3 categorie di gioco: HARD-SOFT-EASY così divise:

1) HARD (nessun limite, è il livello più alto)
2) SOFT (uomini che hanno giocato quest’anno al massimo fino alla serie D compresa)
3) EASY (uomini al massino fino alla 2° divisione, CSI o NON tesserati)

Donne nessun limite.

Il programma dell’evento è questo:

Venerdì 16-–> dalle ore 18 accesso ai campi per montare la tenda. Alla sera Welcome Party in un locale di Romano convenzionato con il torneo.

Sabato 17—> dalle 9:30 parte il torneo e si gioca fino alle 18 circa. Dalle 18:30 inizia la festa Spritz&Pool Party all’interno della piscina comunale, con due deejay. E’ un evento che richiama anche molti giovani del posto perchè questa festa fa da Preludio alla Festa della Musica di Romano di Lombardia, rinomato evento musicale che vede la partecipazione di cantanti e gruppi famosi.

Domenica 18–-> Riprende il torneo, fasi ad eliminazione diretta dalle 13 in poi, premiazioni intorno alle 18.

Non lo abbiamo mai nascosto e non inizieremo a farlo quest’anno…il torneo è solo una scusa per esser sicuri di non perdersi la parte più bella: SPRITZ PARTY!!!

Non serve ribadire che sarà una grande festa aperta a tutti e soprattutto ad ingresso GRATUITO!!…

e per il secondo anno sarà una festa immersa nella splendida cornice della piscina di Romano di Lombardia!!!

Inoltre, con la preziosa collaborazione di Pro.G – Giovani “A” Romano, la serata sarà ufficialmente il preludio alla Festa della Musica – Romano di Lombardia della splendida cittadina che ci ospita.
Sabato 18 dalle 18:30 circa, al termine delle partite, giù i palloni e su i bicchieri a ritmo dei nostri scatenati deejay Andrew V e Davide Terzi che vi faranno saltare fino a tarda serata.

2) WELCOME PARTY
…e la festa inizia prima: Venerdì 16 dalle 19 si arriva ai campi, si monta la tenda, e si inizia un grande week end con animazione ai campi e Welcome Party in un locale convenzionato con il BGreen.

SERVIZI: TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO

BGreen sarà la vostra casa per tre giorni: servizio ristoro da colazione a tarda sera con primi, secondi e piatti freddi, bar, due ampi parcheggi, spogliatoi, docce e bagni sempre disponibili, area TENDE riservata per PERNOTTARE venerdì e sabato (esclusivamente con braccialetto identificativo per gli iscritti), massaggiatore, stand specializzato in materiale sportivo, piscina sempre aperta (Gratis per gli iscritti al torneo con braccialetto)…e tanto altro.

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi direttamente online dal sito www.volleypartybergamo.it

Per qualsiasi dubbio basta scrivere all’indirizzo mail volleyparty.bg@gmail.com

Ed entro il 2 Giugno iscriversi costa MENO!!Per ulteriori informazioni:

Facebook: Volley Party BergamoBgreen Volley Spritz

Mail: volleyparty.bg@gmail.com
Tel: Mario 3403822372, Roby 3475745308.

Un week end PAZZESCO sta per arrivare…fatti trovare pronto!!!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI