Bergamo: verso la prima contro Legnano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le orobiche sono pronte all’esordio.

Il sipario si alza infatti sulla stagione 2017|2018. E la Foppapedretti Bergamo carica le valigie e si porta a Castellanza, al PalaBorsani, dove domenica alle 17 aprirà le danze con il match della prima giornata. Avversaria di turno la SAB Legnano, all’esordio in A1.

Ad eccezione di Lia Malinov, ancora in fase di riabilitazione, coach Micoli, per il suo nuovo esordio sulla panchina rossoblù, potrà contare su tutto il gruppo: sulla neo campionessa d’Europa Mina Popovic, anche se rientrata a Bergamo solo da pochi giorni, su Miriam Sylla, che ha visto mettere la parola fine sulla “vicenda doping” che l’aveva bloccata oltre un mese fa, sulle nuove arrivate Roslandy Acosta e Ema Strunjak, che hanno avuto solo un paio di settimane per prendere confidenza con l’atmosfera rossoblù. E naturalmente sulle veterane Paggi, Marcon e Cardullo, le giovanissime Boldini, al suo esordio da titolare in cabina di regia, Battista, Imperiali, e sul nuovo opposto Sanja Malagurski.

WEB E TV. Diretta streaming per abbonati su www.lvftv.com e aggiornamenti in tempo reale su www.volleybergamo.it
Lunedì alle 21.30 BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà la differita del match

ARBITRI. Massimo Florian e Giuseppe Curto

BIGLIETTERIA. Biglietti online su www.liveticket.it/sabvolley. Biglietterie del PalaBorsani di Castellanza aperte domenica dalle 15.30.

GIORNATA DELL’ABBONATO. Mercoledì 18 ottobre dalle 17 alle 19 le atlete della Foppapedretti consegneranno agli abbonati le tessere della stagione 2017|2018. Appuntamento esclusivo al PalaNorda.
Gli abbonati potranno ritirare le tessere anche domenica 22 ottobre nella biglietteria del PalaNorda prima del match di Campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI