Bergamo: le orobiche a Modena per la prima gara del 2018

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Inizio d’anno in Emilia per le bergamasche.

Domenica alle 17, per il primo match del 2018 e il secondo del girone di ritorno, le rossoblù si troveranno di fronte la Liu Jo Nordmeccanica.

Dopo il successo rigenerante su Legnano e due settimane di intenso lavoro in palestra, è tornato il momento di scendere in campo. Pur pagando ancora una volta pegno alla sfortuna e agli infortuni. In infermeria ci sono infatti ancora Lucia Imperiali e Sanja Malagurski: se per la prima non ci sono speranze di vederla in campo a Modena a causa della lesione al gemello mediale della gamba destra, per la schiacciatrice serba, che soffre per una distrazione muscolare al retto del quadricipite, restano ancora dubbi sul suo completo recupero.

Alla sfida di domenica, Modena arriva dopo la sconfitta di regular season con Scandicci e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano di Busto, capace di ribaltare la vittoria della Liu Jo per 3-2 nel match di andata e di imporsi per 3-1 in quello di ritorno. Sarà perciò un’avversaria ferita ed arrabbiata quella che la Foppapedretti si troverà di fronte. Ma le rossoblù avranno altrettanta fame di vittoria, di vendicare la sconfitta della gara di andata e di riprendere il nuovo cammino dopo il percorso a ostacoli del girone di andata.

ARBITRI. La gara sarà diretta dagli arbitri Massimo Rolla e Stefano Cesare. Al VideoCheck Paolo Libardi.

WEB, RADIO E TV. Dirette streaming e radiofonica per la sfida tra Foppapedretti e Modena: appuntamento alle 17 di domenica su lvftv.com e con gli inviati di Radio 2.0. Ma anche aggiornamenti punto a punto su volleybergamo.it.
BG24 (canale 198 digitale terrestre) trasmetterà la differita del match lunedì alle 21.30.

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA TREDICESIMA GIORNATA
sabato 6 gennaio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Pomì Casalmaggiore-Savino Del Bene Scandicci
domenica 7 gennaio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara-Volley Pesaro
LiuJo Nordmeccanica Modena-Foppapedretti Bergamo
Il Bisonte Firenze-Imoco Volley Conegliano
Lardini Filottrano-Unet E-Work Busto Arsizio
SAB Volley Legnano-Saugella Team Monza

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 32; Igor Gorgonzola Novara 30; Savino Del Bene Scandicci 27; Unet E-Work Busto Arsizio 24; Saugella Team Monza 19; Liu Jo Nordmeccanica Modena 18; MyCicero Volley Pesaro 18; Il Bisonte Firenze 14; Sab Volley Legnano 11; Pomi’ Casalmaggiore 10; Foppapedretti Bergamo 9; Lardini Filottrano 4.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI